In questi giorni stiamo iniziando a scoprire le collezioni per la primavera estate 2014 ed è davvero un piacere trovare accessori colorati, sbarazzini e allegri che profumano già di sole, vacanze e mare. Vediamo insieme la nuova collezione di accessori di Vivienne Westwood per la bella stagione, le borse, i portafogli, le cinture e i foulard, capi molto versatili che si possono utilizzare sempre e che ci faranno compagnia per molti anni.

La primavera estate 2014 di Vivienne Westwood è solare ma anche molto magnetica, ci sono tanti capi diversi che spaziano da quelli più minimal a quelli più estrosi e in pieno stile punk che poi sono nel dna della bravissima designer inglese.


Cintura Vivienne Westwood


Vivienne Westwood foulard
Vivienne Westwood shopper
Vivienne Westwood bag

Gli accessori Vivienne Westwood li potete già trovare nello shop online ufficiale e nei negozi monomarca, se volete farvi (o farvi fare, che è meglio!) un bel regalino di San Valentino oltre che approfittare della merce in saldo, potreste iniziare a valutare le nuove collezioni estive, i prezzi sono interi ma sono anche accessori nuovi ed esclusivi.

Le borse Vivienne Westwood sono molto belle, ci sono modelli minimal come le shopper in tessuto o quelle in vernice dai riflessi metallici oppure la tote con ruches in suedè rosa cipria che è una delle borse più belle della stagione: semplice ma di carattere! Per chi ama gli accessori più vistosi ci sono le borse con pattern optical che profumano di moda anni Settanta e quelle più glam in pelle di pitone disponibili sui toni del viola e del rosa oppure in verde acqua e azzurro.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Vivienne Westwood tracolla
Vivienne Westwood pochette
Vivienne Westwood pochette animalier
Vivienne Westwood animalier
Vivienne Westwood tote
Vivienne Westwood tote 2014
Vivienne Westwood tracollina
Vivienne Westwood clutch piatta

Foto | Vivienne Westwood

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014