[blogo-gallery id=”207737″ layout=”photostory”]

FIMA Carlo Frattini si conferma ancora una volta quale fornitore affidabile nel mondo contract. In quest’ottica si inserisce, infatti, la fornitura della serie Quad all’interno delle 76 camere e suites dell’Atlantida Boutique Hotel, situato nella famosa località termale di Rogaška Slatina in Slovenia.

Il lussuoso Boutique Hotel 5 stelle, si caratterizza per gli ambienti arredati con uno stile moderno e ricercato che ben si sposano con la qualità e il design della serie 100% Made in Italy di miscelatori, colonne doccia e gruppi vasca Quad dell’Azienda di Briga Novarese.

E’ l’armonia trasmessa dalle forme leggere ed eleganti la vera protagonista di Quad, disegnata da Meneghello Paolelli Associati. Il carattere sofisticato del cerchio che sposa l’incisività del quadrato. Lo stesso nome ne rivela il carattere: Quad si rifà al concetto del quadrante svizzero, alla fusione tra quadrato e cerchio. Quad, infatti, incarna la sfida di trovare il giusto equilibrio tra fluidità, eleganza e solidità; tra semplicità d’utilizzo e innovazione ingegneristica per una collezione dallo stile contemporaneo e dal segno incisivo, perfetta per valorizzare qualsiasi tipo di ambiente.

Così come per moltissime altre serie Fima Carlo Frattini, anche Quad è progettata per funzionare con cartuccia WSC (Water Saving Cartridge) che permette di ridurre sprechi d’acqua o con cartuccia ESC (Energy Saving Cartridge), che grazie all’apertura dell’acqua fredda in posizione centrale permette di ridurre il consumo di energia evitando lo spreco di acqua calda. Entrambe le cartucce sono realizzate con plastica a uso alimentare per garantire maggiore tranquillità al consumatore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2017