Quali sono le piccole sorprese romantiche che possono rendere ancora più magico il giorno di San Valentino? Se volete stupire con efficacia, ma con estrema semplicità, il vostro partner in occasione della festa degli innamorati, non c’è niente di meglio di una bella sorpresa che non si aspetta. A patto che al partner piaccia ricevere sorprese romantiche, altrimenti rischiamo di ottenere l’effetto opposto a quello che desideriamo.

Le sorprese romantiche per San Valentino possono essere diverse: possiamo semplicemente stupire il nostro partner con una cenetta romantica organizzata da noi e cucinata con le nostre mani o prenotando con largo anticipo in quel ristorante sempre troppo pieno e nel quale lui gradirebbe tantissimo andare a mangiare.

Se vive lontano dai suoi genitori, dalla sua famiglia o dai suoi amici, possiamo organizzargli una sorpresa per una Festa di San Valentino un po’ allargata, oppure possiamo creare album e quadri che ripercorrano la nostra splendida storia d’amore. Vanno benissimo anche le cornici fatte a mano con immagini di famiglia che verranno poi esposte con orgoglio in ufficio.

E ancora, dei cioccolatini con il nostro nome inciso, l’adozione di un albero che crescerà forte e robusto come il nostro amore, un regalo che aspetta da tantissimo tempo e per il quale ha perso ogni speranza di riceverlo, ma anche semplicemente un bigliettino d’auguri nel quale esprimiamo tutto il nostro amore. Magari il nostro affetto possiamo dimostrarglielo anche solo con una bella colazione a letto, da gustare rigorosamente in due.

E buon San Valentino a tutti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014