In questi giorni di saldi è possibile iniziare a fare acquisti per San Valentino, ma anche per i compleanni di amici e parenti, risparmierete qualche soldino e potrete fare comunque splendidi doni alle persone care. I saldi continuano in quasi tutti i negozi dove, oltre alla merce della collezione autunno inverno 2013 2014, ci sono anche i capi per la primavera estate 2014, io vi consiglio di puntare sulla merce dai prezzi cheap perché l’inverno è ancora lungo ed è possibile concludere ottimi affari! Vediamo insieme delle bellissime magliette OVS super economiche da regalare per San Valentino 2014.

Le magliette OVS sono carine, la griffe ci propone moltissimi modelli che spaziano da quelli più chic e femminili a quelli più casual, ci sono anche modelli in perfetto nerd style che potete abbinare ai leggings, agli shorts oppure a dei jeans a vita alta per un look in stile anni Ottanta. Le t-shirt di OVS le potete acquistare nei vari store sparsi per l’Italia ma anche online tramite lo shop ufficiale dove ci sono tanti sconti e promozioni molto interessanti.


OVS maglietta casual


OVS maglietta a quadri
OVS maglietta con teschio
OVS maglietta dream
OVS maglietta love
OVS maglietta easy
OVS maglietta trasparente
OVS maglietta stripes

Le magliette OVS sono perfette da regalare per San Valentino 2014, i prezzi sono molto bassi e si parte addirittura da 5,00 euro per quelli più basic in cotone stampato. Le fantasie sono molte e c’è solo l’imbarazzo della scelta, potete prendere le t-shirt colorate con le stampe oppure quelle con righe dègradè, quelle con le scritte umoristiche e poi i modelli con le applicazioni, ad esempio con fiocchi, bottoncini, strass, cristalli o paillettes.

A me queste magliette piacciono molto, sono semplici ma anche versatili, potete prenderne due simili per voi e il vostro amore, così da essere “uniti” anche nel look!

Foto | OVS

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014