La lingerie Goldenpoint per San Valentino 2014

I capi di intimo Goldenpoint per San Valentino 2014 da acquistare con i saldi


Goldenpoint

ci presenta la nuova collezione di intimo per San Valentino 2014, lingerie seducente e femminile ma anche molto elegante, perfetta per tutte le donne che vogliono essere particolarmente affascinanti anche sotto le lenzuola. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Goldenpoint si può acquistare in saldo nei migliori negozi di intimo oppure sul sito ufficiale dovete potete trovare una vasta gamma di proposte per tutti i gusti!

Il marchio Goldenpoint racchiude al suo interno quattro linee diverse di lingerie che sono: Golden Lady, SiSi, Philippe Matignon e poi Hue, ognuno ha uno stile ed un impatto diverso ma insieme permettono di avere una vasta gamma di capi perfetti per accompagnarci in ogni momento della giornata e anche nelle occasioni più speciali.

Goldenpoint negligè

Goldenpoint per San Valentino 2014 ha creato una speciale linea di Philippe Matignon che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, se però non eravate convinte e volete continuare a cercare potete guardare i capi delle altre linee, soprattutto quelli Golden Lady pubblicizzati dalla ex velina Federica Nargi.

Potete scegliere tra completini tradizionali con reggiseno e slip ma anche con reggicalze, corpetti bustier, bustini e poi delle bellissime canotte e tutine in pizzo trasparente molto sexy e maliziose, perfette da sfoggiare la notte degli innamorati.

I prezzi online sono assolutamente abbordabili soprattutto per i capi con i saldi, gli slip partono da 6,50 euro, il reggiseno da 13,00 euro per Phillippe Matignon e si abbassano ulteriormente se prendete i capi SiSi.

Foto | goldenpoint

  • shares
  • Mail