Le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 sono ufficialmente iniziate e tutti gli atleti sono in viaggio verso la Russia. Insieme allo sport però anche il mondo di gossip fa le valigie verso Sochi e la prima a cadere nella rete dei pettegolezzi è la bravissima pattinatrice Carolina Kostner che, qualche giorno fa il 2 febbraio, ha postato su Facebook una fotografia che la ritrae insieme al suo compagno di allenamenti Tomas Verner, un pattinatore ceco amico della campionessa.

Tomas Verner è solo un amico? C’è del tenero tra la pattinatrice altoatesina e il campione ceco del pattinaggio artistico? In realtà sembra che questo ragazzo sia solo un amico di Carolina Kostner e nulla di più, sulla sua pagina Facebook ha scritto un messaggio in cui invitava tutta l’Italia a fare il tifo per loro:

“Ciao a tutti! Eccomi con il mio compagno di allenamenti Tomas… il tempo vola e siamo quasi in partenza per Sochi! La prima gara sarà il Team Event, in cui l’Italia si è qualificata come una delle migliori 10 nazioni al mondo nel pattinaggio di figura. Solo le prime 5 squadre classificate dopo il corto prenderanno parte al programma libero, quindi mi raccomando fate il tifo per la squadra italiana e incrociate le dita per tutti noi! Carolina”.

Le Olimpiadi di Sochi 2014 sono molto importanti per Carolina Kostner che spera di coronare il sogno di un oro olimpico, ha vinto moltissimi premi e campionati, ma le olimpiadi ancora no, in Russia porta con sé tutta la forza di una grande campionessa che è caduta, ma che si è rialzata tutte le volte.

Anche se il mondo del gossip si è scatenato e parla già di una love story tra Carolina Kostner e Tomas Verner, la bella campionessa non si è mai lasciata con il compagno Alex Schwazer, la bufera del doping e tutta la spirale di negatività che ci è stata intorno, non ha scalfito il loro amore che sembra ancora solido e inossidabile. La forza di Carolina sta anche in questo, accettare il suo compagno con tutte le sue debolezze e nonostante tutto amarlo e sostenerlo sempre.

Noi facciamo un grande “in bocca al lupo” a Carolina Kostner, speriamo che sia la volta buona per tornare in Italia con la medaglia d’oro olimpica!

Foto | Facebook Carolina Kostner

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2014