Scegliere il giusto outfit per San Valentino è impegnativo ma anche molto divertente, si tratta di fare shopping e di provare tanti look diversi fino a trovare quello che più ci piace. San Valentino 2014 è ormai alle porte e dobbiamo cercare di organizzarci bene, senza entrare nel panico, ma soprattutto senza esagerare, è un giorno come tanti altri in cui dobbiamo approfittarne per creare un’atmosfera romantica e dolce.

Il rischio maggiore in cui incappiamo noi donne è sempre quello di esagerare, di spendere troppo per il regalo, di vestirci troppo eleganti o troppo seducenti, dobbiamo imparare a trovare un equilibrio e ad ottimizzarlo. La prima cosa da fare per scegliere un outfit è capire come trascorreremo la serata di San Valentino, se si sta a casa, se si va a cena fuori e in che tipo di locale, se si va in montagna o in una zona di mare, dettagli fondamentali per scegliere gli abiti e gli accessori adatti.


maglioncino cuore


abito blu
outfit animalier
abito corto
outfit elegante
abito glamour
cappottino

Un vestitino è sempre la scelta migliore in questi casi, in base a dove andate potete prendere un abito di lana da abbinare ai leggings, un modello sbarazzino da portare con gli stivali o delle pumps oppure un tubino elegante da abbinare a delle decolletes o a dei sandali gioiello. Completate il look con un cappottino minimal ma chic che potete abbinare a tutto e sfruttare anche nella vita di tutti i giorni.

Infine non dimentichiamoci dell’intimo, scegliete qualcosa di comodo ma speciale, ma mi raccomando a non esagerare, la lingerie impegnativa e da pantera si deve saper portare. Guardate le collezioni di intimo per San Valentino e scegliete la più adatta a voi!

Seguite i consigli per il make up nel video e, se volete, condividete con noi i vostri segreti per il perfetto look di San Valentino!

Foto | Facebook Asos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2014