Le 10 frasi belle da scrivere a chi amiamo per San Valentino

Le frasi belle d'amore possono fare al caso nostro se vogliamo fare i nostri più sinceri e passionali auguri di buon San Valentino alle persone che abbiamo nel cuore. Ecco una serie di frasi che possono fare al caso nostro.

Le frasi belle d'amore, che parlano di questo nobile sentimento, possono fare al caso nostro per far capire alle persone che amiamo, in occasione di San Valentino o di un anniversario importante, quanto il sentimento che proviamo, quanto la passione siano grandi. Frasi belle d'amore da scrivere sui bigliettini di auguri e tramite sms.

Tra le frasi belle da scrivere per San Valentino possiamo prendere spunto dalle citazioni di personaggi famosi, ma anche dalle parole di grandi cantanti italiani e stranieri, oltre che da aforismi e frasi fatte che possono fare al caso nostro quando le parole non sgorgano naturalmente dal nostro cuore, impedendoci di formulare il più bel augurio che celiamo dentro l'anima.

Ecco le più belle frasi d'amore che possiamo usare a San Valentino!

frasi belle

Amare qualcuno significa percorrere la stessa strada. Tenere la sua mano anche quando ci si ritrova nel mezzo di una tempesta. Per poi tornare a volare. Emozioni indescrivibili proprio come quella che provo ogni volta che sfiori il mio viso prima di unire le nostre labbra.

Amarsi e appartenersi si fondono quando l'amore diventa la cornice dell'appartenenza.

Senza amore non si vive. Ecco perché sono eternamente innamorata della vita, con tutto che essa comporta. Che senso avrebbe la vita senza amore?

Il guaio è che il cuore ragiona meglio del cervello.

L'amore deve essere presenza e dovrebbe essere ricordato per la sua assenza!

Sorreggere. Verbo infinito. Ci vuole altrettanto infinito amore per coniugarlo.

Il cuore bacia e unisce tutto quello che la ragione condanna e separa.

Venne la sera, il silenzio parlò d'amor, un sospiro arrivò, dolce soave soffio al cuor.

Il bello di piacersi veramente sta nel fatto di capirsi al volo senza bisogno di spiegarsi.

Sa cos'è amore solo chi ha conosciuto il dolore della sua perdita.

Via | pensieriparole

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail