Vestiti di Carnevale per adulti – Non avete ancora deciso cosa indosserete per questo Carnevale? Perché spendere molti soldi acquistando un Costume che poi indosserete soltanto per una volta? Il Carnevale è bello anche perché ci si può divertire senza troppa fatica. Basta prendere il materiale adatto, un pizzico di creatività e fantasia, ed avrete creato un costume davvero bellissimo! Ad esempio, potreste vestire i panni di un’eroina, come Wonder Woman. Per questo costume non vi servità altro che un corpetto del colore adatto e un paio di culotte elasticizzate (di quelle che si usano perl a danza) su cui applicare delle stelline bianche. Naturalmente non dovranno mancare gli stivaloni. E visto che siamo a febbraio e le temperature non sono altissime, se partecipate a una sfilata indossate delle calze pensati o leggings, e un bel mantello.

O ancora, avete amato Angelina Jolie nel film Maleficent? Per riprodurre il suo look provate un costume dark ed un trucco appariscente (rigorosamente scuro), e sarete al centro dell’attenzione per tutta la festa…altro che principesse e fatine.

O potreste divertivi travestendovi come le star dei telefilm o dei film che avete amato, come Meredith Grey di Grey’s Anatomy, o Holly Golightly di Colazione da Tiffany. Non vi rimane che scegliere il costume che più vi piace, e mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2017