L’arredamento total white, nel perfetto stile shabby chic che va particolarmente di moda di recente per le nostre case, è perfetto per chi ha un animo romantico, femminile, glamour e per chi vuole dare un tocco di stile country ad ogni ambiente della nostra casa. Se anche voi siete rimaste folgorate dallo stile shabby chic, ecco delle immagini da cui prendere spunto.

Arredamento total white


Arredamento total white accessori
Arredamento total white bagno
Arredamento total white camera
Arredamento total white como
Arredamento total white credenza
Arredamento total white dettagli
Arredamento total white divano
Arredamento total white salotto
Arredamento total white tavola

L’arredamento total white nel perfetto stile shabby chic prevede tutta una serie di arredi per la casa dal mood provenzale: la Francia è il paese di riferimento per questo tipo di arredamento, così come lo stile country, reso però più dolce dai colori, che devono essere tenui. Bianco, ovviamente, grande protagonista, ma senza tralasciare dolci accostamenti di rosa e celeste, ma anche giallino, beige, panna…

Lo stile shabby chic con arredamento total white è perfetto per la camera da letto, per garantire sonno e relax, ma anche per il bagno, per dargli un tocco provenzale. Da non sottovalutare per la cucina, per portare in casa la bellezza di un tempo, con i buoni sapori di una volta, per il salotto, per accogliere i nostri ospiti con eleganza e raffinatezza, senza tralasciare il giardino.

Foto | da Pinterest di sarah johnson, darcelle chiesa, carolyn, danielle d, tabetha cornilova, debbie denton, kara ulmer, maria budano, debra jones, carma hughes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2014