Le sfilate della New York Fashion Week non servono solo a farci conoscere quali saranno le tendenze di moda del nuovo anno dei marchi più importanti, ma anche per scoprire le novità più interessanti sul look capelli e sulle tendenze make up! Proprio per questa ragione abbiamo deciso di selezionare, direttamente dalle sfilate newyorkesi, i look più divertenti e stravaganti sfoggiati in passerella, look che potremmo riprodurre anche noi comuni mortali, magari con qualche piccolo accorgimento!

[blogo-gallery title=”Tendenze capelli 2014-2015 della New York Fashion Week” slug=”tendenze-capelli-2014-2015-della-new-york-fashion-week” id=”299954″ total_images=”0″ photo=”6,10,21,24,12″]

Ma detto questo, quali saranno dunque le tendenze capelli 2014/2015 che abbiamo visto nelle passerelle della settimana della moda di New York? Fra le acconciature più interessanti segnaliamo senza dubbio quelle sfoggiate dalle modelle di Zac Posen per l’autunno inverno 2014-2015. Acconciature interamente realizzate con le forcine, che non vengono dunque nascoste come siamo solite fare, ma che anzi, diventano elemento centrale di un look al tempo stesso elegante e alternativo!

Davvero carine e da sfoggiare sono anche le treccine che hanno caratterizzato la sfilata Marc by Marc Jacobs, il quale, per l’ultima sfilata organizzata proprio ieri sera, ha invece optato per un taglio netto per le sue modelle, un look semplice e sofisticato al tempo stesso.

Non sono naturalmente mancate acconciature “importanti”, come quelle sfoggiate alla sfilata di Zang Toi, le cui modelle sono apparse con dei “raccolti” molto particolari, fra i quali troviamo anche quello in stile retrò elegantissimo, da riprodurre senza dubbio sulle nostre teste!

Insomma, come potete vedere, le acconciature shock non sono mancate di certo durante questa emozionante settimana della moda, quindi non vi rimane che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini per scoprire quali saranno le tendenze capelli per il nuovo anno! Fateci sapere cosa ne pensate!

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2014