Moda
La sfilata Burberry Prorsum per l’autunno inverno 2014 – 2015 alla London Fashion Week
Burberry Prorsum stupisce con la sua sfilata autunno inverno 2014 – 2015 alla London Fashion Week
Burberry Prorsum non smette mai di sorprendere, dimenticate i trench tradizionali, la stampa check e quel bon ton tutto british a cui stiamo stati abituati, chiudete gli occhi, riapriteli e tuffatevi in questo mondo tutto nuovo che Christopher Bailey ha creato per noi. La sfilata autunno inverno 2014 -2015 di Burberry Prorsum è stata presentata oggi nel primo pomeriggio alla London Fashion Week, è stata trasmessa in diretta streaming in modo da permettere a tutti gli appassionati di “sedere” in prima fila ad ammirare lo show.
La collezione autunno inverno 2014 2015 di Burberry Prorsum è affascinante e un po’ zingara, si chiama “The Bloomsbury Girls” ed è davvero interessante, sembra di essere sulla passerella di qualche altra griffe, si potrebbe gridare al furto se non fossimo sicuri che è quello che ha disegnato e voluto Christopher Bailey per la prossima stagione fredda.
Tutto quello che è nuovo, diverso, insolito, lontano da quello che ci aspettiamo, ci lascia sempre perplessi, a volte ci fa addirittura storcere il naso, ma con la moda i cambiamenti sono all’ordine del giorno, le intuizioni geniali sono alla base di tutto e quindi bisogna osare e rischiare. La nuova collezione Burberry è una poesia del rischio, uno stile da gitana in chiave british, linee morbide e pluristratificate, stampe oversize con disegni astratti e maxi fiori, tonalità accese e originali che spaziano dal color senape al rosa antico.
I trench tornano in una nuova veste multicolor e abbinata ad un maxi foulard che si posa leggero sulla spalla, ci sono giacche corte in suedè con l’interno in shearling e poi vestitini leggeri con stampe orientali, spacchi e con maxi cinture, belli i modelli a portafogli e poi i numerosi poncho che sembrano delle coperte e che ci fanno venire in mente la tradizionale stampa check.
Sfogliate la fotogallery e ammirate il meglio dell’inverno 2015 di Burberry Prorsum!