Il fashion brand Liu Jo ci presenta le borse per la primavera estate 2014, accessori colorati e solari perfetti per illuminare la bella stagione con stile e allegria. Liu Jo sceglie ancora una volta una testimonial d’eccezione, la splendida Kate Moss che a 40 anni continua ad essere una delle modelle più desiderate e amate dalle case di moda. Kate ci presenta la collezione estiva di Liu Jo, un lusso glamour e democratico che conquista e mette d’accordo tutti.

Liu Jo è una griffe tra le più interessanti del panorama italiano, produce capi di abbigliamento e accessori di qualità ma non è proibitivo, i prezzi non sono cheap ma sicuramente ragionevoli, è un marchio adatto a chi vuole vestire bene con capi alla moda e di qualità. La nuova collezione Liu Jo per la primavera estate 2014 la potete già trovare sul sito ufficiale, ci sono i vestiti e tutti gli accessori, la campagna pubblicitaria e il video di presentazione che è delicato e molto romantico.


 Liu Jo handbag bianxa


Liu Jo bag colorblock
Liu Jo tracolla
Liu Jo bag e portafogli

Le borse Liu Jo per la primavera estate 2014 sono molto belle, la griffe ci propone moltissimi accessori che spaziano dalle borse da giorno a quelle più eleganti da sera, dalle bag più classiche alle simpatiche shopper che sembrano delle buste dei negozi, ma sono realizzate in ecopelle dai toni metallizzati. La collezione spazia dai modelli in color block in verde mela al rosa fragola fino ad total white, al grigio mat e al tortora, belli i modelli in blu royal, in carta di zucchero e rosso lampone.

Per quanto riguarda i modelli c’è l’imbarazzo della scelta, si spazia dalle handbag minimal in ecopelle liscia a quelle decorate con borchiette metalliche quadrate e oversize e mini e colorate, con bollicine a rilievo, con decori effetto pizzo e trama trapuntata oppure le dolci borsette impreziosite da cuoricini in filigrana dorata.

Sfogliate la gallery e ammirate le borse più belle di Liu Jo, le potete già trovare nei punti vendita sparsi per l’Italia e anche nello shop online ufficiale.

Liu Jo shopper
Liu Jo shopper metallizzate
Liu Jo borse fucsia
Liu Jo handbag fucsia
Liu Jo borse ricce
Liu Jo borse con bolle
Liu Jo bag azzurra
Liu Jo borsa con pietre
Liu Jo portafogli e pochette
Liu Jo tote
Liu Jo borse effetto pizzo
Liu Jo adv
Liu Jo campagna pubblicitaria
Liu Jo e Kate Moss
Kate Moss for Liu Jo

Foto | Liu Jo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2014