I jeans Versace 2014 hanno uno stile cool, casual ma allo stesso tempo molto ricercato, nello stile barocco e ricco di dettagli che contraddistingue da sempre le proposte di Donatella Versace. Nella collezione primavera estate 2014 Versacepresentata come ogni stagione sulle passerelle del Milano Moda Donna – trovano spazio davvero molti jeans. Ecco tutti i modelli da donna dalla nuova collezione.

Le amanti dei jeans skinny troveranno davvero pane per i loro denti in questa collezione. Versace propone un modello ultra aderente in denim blu scuro che veste come una seconda pelle ed è reso più originale dagli inserti in jersey. Ha uno stile simile un altro modello, proposto in un lavaggio più chiaro, che si differenzia anche per la vita molto alta in stile anni Settanta.

Non mancano nemmeno gli skinny neri, sempre a vita abbastanza alta, in linea con i trend del momento, da sfoggiare nelle occasioni più disparate grazie alla versatilità di abbinamento.

Il tocco più originale della collezione è riservato al denim cinque tasche con ricamo barocco, un jeans dritto a vita bassa dal lavaggio deciso che si impreziosisce con ricami dorati sui fianchi  piuttosto elaborati. Devo ammettere però di non apprezzarlo molto e di preferirgli maggiormente i modelli più basic.

E voi cosa ne dite delle proposte jeans della griffe italiana?

Jeans Versace 2014,


Jeans Versace 2014,
Jeans Versace 2014,
Jeans Versace 2014,
Jeans Versace 2014,
Jeans Versace 2014,

Foto | Versace Facebook; Versace

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014