Spulciando i vari siti inerenti tagli e acconciature delle vip, non possiamo non notare e citare la splendida Emma Marrone, il cui successo come cantante è dovuto al telent show Amici, di cui è stata vincitrice alcuni anni fa. Oggi, vogliamo parlare di tutte le acconciature riguardo i capelli di Emma Marrone, mutevoli negli anni, ma sempre femminili e chic.

In molte cercano di prendere spunto dai suoi tagli, come nel video postato sopra, ma ho pensato di analizzare nel dettaglio i più gettonati, sperando di fornirvi le giuste informazioni. Partiamo dal taglio a caschetto lungo e ondulato con frangetta: romantica, femminile ed elegante sono gli aggettivi che più la contraddistinsero.

Successivamente, l’abbiamo vista con un caschetto molto corto e mosso, accompagnato da una frangia lunga che la rendeva chic e glamour allo stesso tempo, un po’ come il sidecut realizzato di recente, con il lungo ciuffo che si divertiva ad arricciare, cotonare all’indietro e lisciare a suo piacimento, anche in occasione della Fashion Week di Milano.

Impossibile non ricordare il semplice carré dell’anno in cui partecipò ad Amici, genuino e femminile che rispecchiava in pieno la sua personalità dolce e fragile, tramutatasi in grinta e forza dopo la sua vittoria. Emma Marrone ha sempre optato per tagli corti e sbarazzini, giocando spesso sulle onde e mantenendo la sua femminilità.

Di seguito, potrete consultare la gallery con i migliori tagli e le migliori acconciature proposte dalla giovane cantante, sperando che vi possano essere utili. Il vostro parrucchiere di fiducia saprà consigliarvi il taglio giusto in base alle vostre esigenze, il vostro stile e la vostra fisionomia.

Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto

Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto

Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto Le foto dei tagli di capelli di Emma Marrone da cui prendere spunto

 

Foto | misschae su Pinterest, Ludovica Cesarini su Pinterest, Peter Plumeri su Pinterest, misschae su Pinterest, misschae su Pinterest, Nadia Marotta su Pinterest, Monica Riva su Pinterest, misschae su Pinterest, Lucia Cal su Pinterest, Giù su Pinterest, Pablo Perez su Pinterest, Paola Flower Power su Pinterest, misschae su Pinterest, misschae su Pinterest, misschae su Pinterest, Alessia Ferrari su Pinterest, Dafne Patruno su Pinterest, Gossip 24 su Pinterest, Arianna Quartararo su Pinterest, Eurovision su Pinterest, misschae su Pinterest, misschae su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2014