Le borse Louis Vuitton Neverfull Epi sono davvero molto amate dalle fashioniste perchè coniugano lo spirito casual-chic della mitica it-bag della griffe francese con l’originalità della pelle Epi, pregiata e morbidissima. Per la stagione calda la Neverfull Epi si veste di tanti nuovi colori per essere coordinata ai look più glamour e alla moda.

Ecco tutte le novità e i prezzi delle nuove Neverfull Epi 2014.

La Neverfull MM Epi è proposta in ben 12 varianti di colore e nella raffinata pelle Epi; è una borsa perfetta per ogni occasione, può essere indossata in spalla come la più classica delle borse da giorno mentre, grazie alle coulisse, può trasformarsi in un modello più compatto e moderno. Davvero chic la pochette interna, removibile perchè agganciata ad un anello. Il prezzo di questo modello è di 1390,00 euro.

Come i modelli classici, è caratterizzata da rifiniture in pelle morbida, fodera interna in pelle di vitello e microfibra e le inconfondibili parti metalliche in ottone lucido.

Al momento è disponibile in pelle Epi solo la Neverfull MM, ovvero la versione intermedia di questo modello di borsa, mentre non sono state realizzate in questa versione la PM e la GM, rispettivamente la versione più piccola e la più grande.

E voi cosa ne dite di questa versione frizzante e colorata della Neverfull?

Borse Louis Vuitton Neverfull Epi 2014

Borse Louis Vuitton Neverfull Epi 2014
Borse Louis Vuitton Neverfull Epi 2014
Borse Louis Vuitton Neverfull Epi 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014