Le borse Balenciaga sono belle e casual, accessori senza tempo che si acquistano adesso e si possono portare sempre, tutti i giorni e in ogni occasione, sono borse realizzate con i migliori pellami e curate in ogni minimo dettaglio. Balenciaga è un marchio spagnolo che per 12 lunghi anni è stato seguito e portato alla gloria da Nicolas Ghesquière, nel 2012 c’è stato un “regolare divorzio” e Balenciaga ha scelto come direttore artistico il giovane e talentuoso Alexander Wang, mentre Nicolas Ghesquière è approdato proprio da pochi mesi da Louis Vuitton e tra qualche giorno debutterà con la sua prima collezione.

Le borse Balenciaga sono per lo più modelli molto casual e senza tempo che non risentono del passare degli anni e delle stagioni, sono minimal e glamour, perfette per le donne di tutte le età, dalle ragazze giovani a quelle più mature.


Borsa gialla


pochette
hobo
Motorcycle
cartella
Motorcycle trapuntata
adv 2014
Motorcycle blu

Nella fotogallery potete ammirare una raccolta delle immagini delle borse Balenciaga più belle che vi faranno venire voglia di acquistarne una tutta vostra. La borsa icona della griffe spagnola, l’oggetto del desiderio che tutti vorrebbero avere e che le celebrities collezionano è sicuramente la Motorcycle Bag, una handbag rock e glamour, molto versatile che è disponibile in varie misure: First (media), City (grande), Work (maxi),Part time (intermedia tra city e work),Weekender (oversize).

Le borse Balenciaga sono soggette alla contraffazione quindi bisogna fare attenzione quando si acquistano, andare in negozi accreditati e stare attenti sul web, controllare bene la nostra borsa in ogni parte, i fake non sono mai perfetti, anche i migliori non sono conformi. Per capire come riconoscere una borsa Balenciaga originale da una falsa potete guardare il video in testa al post.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2014