Fai da te
Le cartoline per la Festa della donna da stampare e colorare
Le cartoline per la Festa della Donna da stampare e colorare come più vi piace.

La Festa della Donna è alle porte e da qualche tempo si pensa come accompagnare i pensierini. Un’idea sono le cartoline da stampare e colorare reperibili in rete. Oggi vi segnalo qualche spunto per lavorare con la creatività e i colori. Si tratta di disegni e immagini da personalizzare. Potete sfruttare le immagini delle supereorine come Cat Woman o Wonder Woman che forse più di altre rappresentano il Girl Power, oppure orientarsi nelle immagini più dolci e romantiche delle Principesse Disney se le festeggiate sono ragazze più giovani e teenager.
Un’altra soluzione sono le frasi con cui decorare dei cartoncini bianchi. In rete potete scovarne molte, anche divertenti.
Oppure pensare a qualcosa di più giocoso stampando l’immagine di Wonder Woman e colorarla per colpire le amiche più care.
Se non siete convinte e volete altri spunti, basta fare una ricerchina con le parole “womans images coloring” e scovare tante immagini con cui realizzare delle card fai da te originali, sfruttando anche dei cartoncini colorati. Oppure stamparle su carta bianca, colorarle e riempirle con le frasi che più vi piacciono.
Qualcosa di più classico? Ecco un disegno ispirato al dipinto “La Nascita di Venere” del Botticelli. Se invece la festeggiata è un tipetto energico consiglio qualcosa per farla sentire ancora una volta una supereroina a tutti gli effetti.
Se invece la festeggiata si sente la ragazza più fashion e smart della zona, potete optare per l’immagine di Barbie. Per l’amica dolcissima che avete sempre accanto nel momento del bisogno, ecco qualche immagine più generica o qualche silhouette da personalizzare come più vi piace, o salvare come immagine e spedire via mail come e-card.
Via e Foto | Skiptomylou – Handcrafttedpagan – Coloring-pictures Scrapcoloring – Coloringset
Foto Copertina | Fanpop
