Festa della donna 2014, i biglietti divertenti da inviare alle amiche

Come fare un simpatico biglietto per la Festa della donna per poter fare i nostri migliori auguri per l'8 marzo alle nostre più care amiche? Ecco qualche simpatiche idee per voi, per celebrare una giornata tanto importante con simpatia.

I biglietti per la Festa della donna migliori, da regalare alle nostre amiche, alla nostra mamma, alle nostre sorelle o a tutte le donne importanti che fanno parte della nostra vita, sono quelli che possiamo realizzare con le nostre mani, perché hanno un valore aggiunto da non sottovalutare.

Per fare i vostri migliori auguri della Festa della donna potete realizzare con del cartoncino o altro materiale il vostro bigliettino, in linea con i gusti e le preferenze della persona che andrà a ricevere quel piccolo pegno di affetto, da consegnare l'8 marzo, giorno in cui si celebra la Giornata Internazionale della donna.

Nel video qui sopra, ad esempio, ecco una proposta per realizzare un semplice bigliettino con il simbolo della Festa della donna, la mimosa gialla, un fiore profumato che possiamo applicare fresco o che possiamo realizzare con le nostre mani, per fare sicuro effetto e per donare qualcosa di creato con cura, passione, pazienza e anche amore

Potete anche realizzare dei biglietti per la Festa della donna con un collage di pezzi di carta o di stoffa colorata oppure una bella cartolina pop up con una figura simpatica che parli della persona che riceverà in dono quel bel bigliettino. Potete anche realizzare dei bigliettini in carta di riso o in carta pergamena, molto più raffinati e chic.

biglietti per la Festa della donna

Foto | da Flickr di pinomoscato

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: