Scopriamo insieme le nuove borse Byblos della collezione primavera estate 2014, accessori glamour molto moderni pensati per una donna metropolitana che ama gli accessori piccoli, essenziali ma dalle forme originali. Byblos è un marchio italiano amato sia da noi in Italia che all’estero, il suo stile è molto innovativo e contemporaneo, un po’ algido forse, ma facilmente modulabile con altri accessori e capi in base alla nostra personalità e a quello che ci piace trasmettere agli altri.

Byblos ha presentato la sfilata autunno inverno 2014-2015 proprio qualche giorno fa al Milano Moda Donna ed ha riscosso molto successo, dato che ormai la stagione delle sfilate sta volgendo al termine e le giornate si allungano, possiamo iniziare a pensare alle collezioni per la primavera estate 2014 che si possono già trovare nei negozi.


Byblos tracolla


Byblos borsa
Byblos bag
Byblos bag 2014
Byblos borsa sfilata
Le borse Byblos per l'estate 2014

Le borse Byblos per la primavera estate 2014 sono accattivanti e molto trendy, ci sono tante pochette e clutch molto piccole e dalle forme originali, decori affascinanti perfetti per dare carattere ad outfit minimal o molto classici, ad esempio con un tailleur o un semplice tubino nero.

A me piace molto la pochette a bustina con la stampa ispirata ai Test di Rorschach, con la texture fatta da disegni speculari ma che si confondono tra di loro, molto carina anche la clutch a forma di trapezio in pelle di struzzo. Mi convince un po’ meno la handbag grigia con trama retata che trovo un po’ banale, ma devo ammettere che le trame a rete negli accessori non mi convincono quasi mai.

La collezione nel complesso è interessante, certo le borse sono un po’ pochine per farsi un’idea precisa, ma quelle che ho visto mi piacciono, soprattutto i modelli da sera.

Voi che ne pensate? Vi piacciono nuove borse?

Byblos pochette
Byblos borsetta
Byblos handbag
Byblos borsa trapezio
Byblos clutch
Byblos tote
Byblos tote retata
Byblos bustina
Byblos handbag glam

Foto | Byblos e Faebook Byblos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2014