Jenny Packham presenta la nuova collezione di abiti da sposa per il 2014, vestiti romantici ed elegantissimi perfetti per le donne che vogliono vestire con grazia e stile nel giorno più importante della loro vita. Jenny Packham è una designer amatissima dalle celebrities, le sue creazioni hanno brillato sul red carpet degli Oscar 2014 ma, soprattutto, sono i preferiti di Kate Middleton, li ha sfoggiati in varie occasioni speciali, come cene, party e occasioni mondane e anche nella primissima uscita pubblica dopo aver dato alla luce il suo piccolo George.

La collezione sposa 2014 di Jenny Packham è una delle più belle viste fino ad ora, è delicata, eterea e romantica, capi chic e trendy, molto rifiniti e ricchi di dettagli e linee sinuose e aggraziate. Jenny Packham è una designer talmente brava che capita molto spesso che gli abiti da sposa siano richiesti in versione prêt-à-porter e viceversa, e lei lo fa, cambiando i tessuti ed i colori e regalando ad ogni donna un sogno diventato realtà!


La collezione di abiti da sposa di Jenny Packham per il 2014


Jenny Packham abito sposa
Jenny Packham abito lungo
Jenny Packham abito classico
Jenny Packham abito shabby
Jenny Packham abito in pizzo

La sposa Jenny Packham è dolce e delicata, la nuova collezione 2014 spazia dai modelli sinuosi a sirena, stretch e seducenti, a quelli più romantici e sono proprio questi ultimi i più amati, in cui delicatezza e lusso si mescolano tra loro. Ci sono abiti con la gonna ampia (ma non troppo), molte mise in stile impero, tuniche e tubini lunghi impreziositi da tessuti con strass e brillantini, piccoli cristalli Swarovski e poi ricami e pizzi.

I corpetti sono molto belli, ci sono scollature e maniche impreziosite da tulle ricamati, pizzo, perle e piccolissime pietre preziose, un lavoro sartoriale preciso e molto ricco di dettagli romantici e preziosi.

Jenny Packham abito ampio
Jenny Packham abito da principessa
Jenny Packham abito anni 20
Jenny Packham abito  glam
Jenny Packham abito romantico
Jenny Packham abito chic
Jenny Packham abito 2014
Jenny Packham abito estate 2014
Jenny Packham abito da sposa
Jenny Packham sposa 2015
Jenny Packham abito  estate 2014
Jenny Packham abito sposa ampio
Jenny Packham abito romantico
Jenny Packham abito da sposa trendy

Foto | Facebook Jenny Packham

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2014