Raffaella Carrà torna a far parlare di sè. Dopo averla ammirata in splendida forma sul palco del Festival di Sanremo 2014, accanto a Luciana Littizzetto, scatenata come sempre e in grandissimo spolvero, ecco che in questi giorni la Raffaella nazionale ha deciso di aprire il suo primo account ufficiale su Twitter. E nemmeno a dirlo, è stato un successone.

Raffaella Carrà


Raffaella Carrà concerto
Raffaella Carrà look
Raffaella Carrà caschetto
Raffaella Carrà giovane
Raffaella Carrà shorts
Raffaella Carrà presentatrice
Raffaella Carrà cantante
Raffaella Carrà showgirl
Raffaella Carrà abito
Raffaella Carrà Spagna
Raffaella Carrà
Raffaella Carrà ballo
Raffaella Carrà look
Raffaella Carrà Sanremo 2014
Raffaella Carrà Littizzetto

La showgirl 70enne, che fa invidia a tutte le ragazzine che vediamo sul piccolo schermo per grinta e tenacia, sbarca così su Twitter con il suo account ufficiale: per la prima volta approda sul social network e lei stessa ammette di essere emozionata. Il primo tweet di Raffaella Carrà è accompagnato anche da una fotografia, un selfie, la moda dilagante tra i giovani che a quanto pare piace tanto anche a lei.

Il post è già stato retweettato moltissime volte, mentre il suo profilo è già molto seguito a dimostrazione del fatto che Raffaella Carrà è ancora un mito, che abbiamo potuto ammirare di recente al Festival di Sanremo 2014 e che presto vedremo nuovamente sul piccolo schermo, in casa Rai, nel talent show The Voice, dove veste il ruolo di mentore e giudice dei concorrenti in gara.

Ma voi lo direste mai che la signora del piccolo schermo ha 70 anni???

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2014