Kate Middleton ha cambiato dieta per avere due gemelli

Kate Middleton sarà incinta oppure no? Quello che sappiamo per certo è che la Duchessa ha il desiderio di avere due gemelli. E per avverare il sogno ha adottato una dieta che favorisce la fertilità.

Da qualche tempo non si parla d'altro che di una possibile seconda gravidanza di Kate Middleton. Per alcuni tabloid la Duchessa di Cambridge sarebbe già incinta al quarto mese, mentre per altri lei e William stanno ancora facendo progetti sul secondogenito e la cicogna non sarebbe poi così imminente. Chi ha ragione?

Non lo sappiamo. Però una notizia piuttosto interessante ci arriva da Ok! Magazine, una rivista britannica molto seguita in patria. Ebbene, da rivelazioni di fonti vicine alla famiglia reale sembra che i piani della bella Kate siano più in grande del previsto. La Duchessa infatti avrebbe cambiato dieta a favore di un regime alimentare in grado di aumentare la fertilità. Obiettivo: avere presto due gemelli.

Kate_Middleton_foto

E se avete la sensazione che questa notizia non suoni del tutto nuova, sappiate che avete ragione. Già a gennaio 2013, quando Kate era incinta del principino George, si vociferava di un parto gemellare (su in video di Hollyscoop che trattava la notizia), tanto desiderato dai Duchi. Poi arrivò la sonora smentita dei medici, ma pare che il sogno di stringere fra le braccia due gemellini non abbia mai abbandonato il cuore della Duchessa di Cambridge.

Ora sembra che Kate abbia stravolto la dieta per agevolare il raggiungimento del risultato. E per questo la sua alimentazione è ricca di patate con la buccia (perché pare che quest'ultima contenga una sostanza in grado di stimolare l'ovulazione), latte, formaggio e yogurt greco come se piovesse. Non fa un po' tenerezza vedere che ogni donna, in ogni parte del mondo e di ogni estrazione sociale, punta sui rimedi che usavano le nonne (alcuni talvolta senza alcun riscontro scientifico) per concepire?

Metodi empirici o no, se son rose fioriranno. E magari fra qualche tempo sapremo anche se in verità quelle rose sono già fiorite come si vocifera. Ad ogni modo, gemelli o figlio singolo, speriamo ci scappi la femmina stavolta!

Via | Classicalite

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail