L’arrivo della primavera ci fa venir voglia di scoprire le nuove collezioni per la bella stagione, accessori solari e frizzanti per rendere più belli i nostri outfit. Molti brand hanno pubblicato le collezioni primaverili già da qualche settimana, altri invece aspettano che si alzino ancora un po’ le temperature, il fashion brand Borbonese si limita a proporci una preview delle borse della collezione primavera estate 2014… quel tanto che basta per farci incuriosire e interessare!

Le borse Borbonese sono accessori senza tempo, modelli casual e originali ma che non seguono le tendenze del momento, ma una strada personale che portano avanti di stagione in stagione e di anno in anno. Vediamo insieme una piccola anteprima delle borse Borbonese per la primavera estate 2014, modelli accattivanti e colorati perfetti per dare un tocco di brio ai nostri look.





La nuova it bag Borbonese per l’estate 2014 è la Shetland bag, una borsa a spalla realizzata in morbida pelle di agnello con patta e chiusura con staffa logata, manico in pelle e metallo e hardware in oro anticato. All’interno è presente una fodera con stampa O.P. in tessuto per riprendere la storica trama della griffe. Questa bag è stata realizzata in due misure (large e small) ed è disponibile anche in versione pochette, la Shetland bag è declinata in vari colori tra cui il bellissimo carta di zucchero, il rosa ciclamino, il bianco che è sempre un evergreen e poi una bella nuance di blu di Prussia opaco. I prezzi sono abbastanza alti, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di pelle di agnello che è tra le più pregiati, il modello large costa 1200,00 euro, quello small 950,00 euro, la pochette invece 650,00 euro.

Questa borsa è molto carina, ma dato che siamo a metà marzo e tutte le donne hanno voglia di farsi un regalo e di rinnovare il guardaroba, sarebbe stato bello poter ammirare la collezione completa o, almeno, una preview più ricca.





Borbonese bag

Foto | Borbonese e Facebook Borbonese

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014