Balenciaga è una griffe spagnola amatissima da tutte le donne, adesso che il direttore artistico è Alexander Wang ci aspettiamo tutti grandi novità e un po’ di rinnovamento. In questi giorni Balenciaga ha pubblicato le foto della campagna pubblicitaria che sono stupende, moderne, algide e contemporanee, raccontano la donna Balenciaga di oggi, che è fedele al passato ma non ha paura di guardare avanti e di osare.

Vediamo insieme le borse Balenciaga della nuova collezione primavera estate 2014, accessori accattivanti e glamour, molto basic e versatili, che si possono sfoggiare in ogni stagione con la certezza che resteranno sempre trendy e alla moda. La collezione 2014 di borse Balenciaga è incentrata sui modelli basic, ci sono la Motorcycle, la City, l’Arena, la Giant, la tote Papier A4 e tanti altri modelli evergreen.


Balenciaga handbag rosa


Balenciaga hobo
Balenciaga tote
Balenciaga tote bag

Se cercate delle bag nuove e originali potete fare un pensierino sulla Balenciaga Cabas M navy, una tote molto carina e minimal in black & white con la scritta “Balenciaga” sul fronte, sembra quasi una busta della spesa, un po’ bizzarra ma sicuramente fashion. Bellissima anche la Dix Cartable M, una borsa minimal a forza di trapezio realizzata in pelle di vitello in azzurro cielo e disponibile in vari colori e in due misure.

Per chi ama le classiche borse estive Balenciaga propone anche una linea in rafia e pelle di vitello disponibile nella variante in rosso o in blu e sia in versione handbag che in pochette. Balenciaga rinnova la palette di colori delle borse ed aggiunge un lilla chiarissimo, un indaco luminoso, il giallo limone, il rosa fragola e poi grigio e bianco ghiaccio.

Balenciaga  mini bag
Balenciaga bag azzurra
Balenciaga secchiello
Balenciaga clutch
Balenciaga bag logata

Foto | Balenciaga

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014