Rinnovare il guardaroba e concedersi un abito nuovo non deve per forza costarci mezzo stipendio, se anche voi seguite questa filosofia di pensiero vi farà piacere ammirare la nuova collezione di Bershka per la primavera estate 2014, mise solari e femminili proposte a prezzi cheap e democratici. Il catalogo Bershka per il 2014 è affascinante e molto versatile, la nuova collezione è bellissima e sobria giocata su un mood bucolico e provenzale con fiorellini e toni pastello, ma anche con trasparenze e dettagli fashion.

Bershka è un marchio spagnolo che fa parte del gruppo Zara, si rivolge ad un target giovane, diciamo alle ragazzine, ma i capi di abbigliamento con cui è amore a prima vista non hanno età, l’importante è abbinarli nel modo giusto e adatto al nostro stile. La collezione di abbigliamento Bershka è interessante e versatile, ogni donna potrà trovare qualcosa per rinnovare il guardaroba e il look.


Bershka canottiera


Bershka maglia cuore
Bershka vestito blu
Bershka abito lungo
Il nuovo catalogo Bershka di abbigliamento per il 2014
Bershka tubino

Nella fotogallery potete ammirare il meglio del catalogo di abbigliamento Bershka per il 2014, i capi più cool e alla moda, le proposte da non farsi scappare e qualche vestitino carino da acquistare se avete in programma un evento particolarmente importante. La collezione Bershka si può dividere in due parti, abbiamo una linea più easy con capi da giorno e dal mood più spensierato e bucolico, mise che si possono facilmente combinare tra loro e giocate su uno stile vintage e un po’ shabby chic. L’altra parte della collezione è più elegante e sexy, con vestiti seducenti e strettissimi, abiti lunghi con spacchi vertiginosi.

Capi carini, tendenze, una vasta scelta e prezzi ottimi, la qualità è quella che è, da moda fast fashion, ma considerando che tutte le tendenze vanno e vengono alla velocità della luce, Bershka mi sembra perfetta per dare colore e stile al nostro guardaroba.

Bershka abito chic
Bershka canotta stretcj
Bershka maglia a fiori
Bershka canottiera a iori
Bershka body

Foto | Facebook Bershka

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014