Pinkblog e le news al femminile su mobile con la nuova app di Blogo

Pinkblog e tutti i blog di Blogo raccolti in una nuova app, gratuita e facile da utilizzate in qualsiasi momento della giornata.

Blogo-App

Download app su App Store per iPhone
Download app su Google Play per smartphone Android

L’informazione di Blogo viaggia sui telefonini. Per raggiungere le nostre lettrici e i nostri lettori abbiamo creato una nuova app molto ricca e facile da usare, che vi permetterà di essere sempre aggiornati in qualsiasi momento della giornata e seguire tutte le news di Pinkblog, dal gossip all’attualità, dai consigli per essere belle in ogni situazione alle ultime tendenze di moda.

Non è tutto, perché l’app di Blogo è uno strumento che vi dà accesso a tutti i contenuti del nostro network, caratterizzato per fornire un’informazione libera e indipendente di qualità. Ricordiamo che i dati Audiweb ci hanno incoronati primi in Italia come nativi digitali. Se poi siete interessati solo a Pinkblog e alle news al femminile, non c’è alcun problema. Per semplificare la lettura, ma anche per personalizzarla, potete selezionare i singoli canali in cui sono divisi i nostri magazine:

Motori - Donna - Lifestyle - Entertainment - Sport - Tecnologia - News

Questa funzione vi permette di scegliere il magazine che vi interessa di più, ma anche solo i temi e le fonti. L’app, inoltre, consente di salvare gli articoli più interessanti e leggerli offline con tutta comodità.

Come si usa l’app di Blogo per ricevere le news di Pinkblog?

blogo donna
L'app di Blogo è davvero molto semplice. Prima di tutto va scarica dall’ App Store per iPhone o Google Play per smartphone Android. Una volta installata sul telefonino, dovete selezionare le impostazioni in alto a destra, scegliere il canale, disattivando quello che non vi interessa. Facile, vero? Ovviamente in ogni momento della giornata, potete modificare le impostazioni, aggiungendo o togliendo contenuti. Guardate con attenzione la nostra galleria fotografica, strutturata a tutorial per rendere ancora più semplice la fruizione della nuova app.

App Blogo tutorial
App Blogo tutorial
App Blogo tutorial
App Blogo tutorial
App Blogo tutorial
App Blogo tutorial

  • shares
  • Mail