Download app su App Store per iPhone
Download app su Google Play per smartphone Android

L’informazione di Blogo viaggia sui telefonini. Per raggiungere le nostre lettrici e i nostri lettori abbiamo creato una nuova app molto ricca e facile da usare, che vi permetterà di essere sempre aggiornati in qualsiasi momento della giornata e seguire tutte le news di Pinkblog, dal gossip all’attualità, dai consigli per essere belle in ogni situazione alle ultime tendenze di moda.

Non è tutto, perché l’app di Blogo è uno strumento che vi dà accesso a tutti i contenuti del nostro network, caratterizzato per fornire un’informazione libera e indipendente di qualità. Ricordiamo che i dati Audiweb ci hanno incoronati primi in Italia come nativi digitali. Se poi siete interessati solo a Pinkblog e alle news al femminile, non c’è alcun problema. Per semplificare la lettura, ma anche per personalizzarla, potete selezionare i singoli canali in cui sono divisi i nostri magazine:

MotoriDonnaLifestyleEntertainmentSportTecnologiaNews

Questa funzione vi permette di scegliere il magazine che vi interessa di più, ma anche solo i temi e le fonti. L’app, inoltre, consente di salvare gli articoli più interessanti e leggerli offline con tutta comodità.

Come si usa l’app di Blogo per ricevere le news di Pinkblog?

blogo donna


L’app di Blogo è davvero molto semplice. Prima di tutto va scarica dall’ App Store per iPhone o Google Play per smartphone Android. Una volta installata sul telefonino, dovete selezionare le impostazioni in alto a destra, scegliere il canale, disattivando quello che non vi interessa. Facile, vero? Ovviamente in ogni momento della giornata, potete modificare le impostazioni, aggiungendo o togliendo contenuti. Guardate con attenzione la nostra galleria fotografica, strutturata a tutorial per rendere ancora più semplice la fruizione della nuova app.

App Blogo tutorial
App Blogo tutorial
App Blogo tutorial
App Blogo tutorial
App Blogo tutorial
App Blogo tutorial

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014