Sapevamo che fra il principe Harry e la sua Cressida Bonas le cose andavano a gonfie vele. Questo nonostante Kate Middleton sembrasse non gradire troppo la presenza della ragazza a palazzo, in quanto sorella dell’ex fidanzata di William. Ebbene, forse schierarsi dall’una o dall’altra parte (cosa che a noi donne viene sempre spontaneo fare, ammettiamolo) non sarà necessario. Pare infatti che Cressida piaccia a Kate e che fra loro ci sia un buon rapporto.

Ecchiccelodice??? direte voi. Precisamente la biografia scritta da Marcia Moody, autrice appunto di Harry: A Biography, uscita in questi giorni in tutte le librerie del Regno Unito. E fra le pagine interamente dedicate al principino scavezzacollo di Casa Windsor, ce ne sarebbero anche alcune che parlano del rapporto fra la sua biondissima fidanzatina dallo stile bohemien e la super elegante cognata, moglie del fratello e futuro re d’Inghilterra.

Ma se pensate che Kate e Cressida vadano insieme agli happy hour del venerdì sera siete fuori strada. In verità fra loro ci sono cordiali rapporti da future “imparentate”. La Duchessa di Cambridge infatti è stata investita dell’incarico di “tutor” della giovane rampolla, affinché sia introdotta correttamente al cerimoniale di corte e alle abitudini di palazzo.

Poi in verità sembra pure che effettivamente a Kate non dispiaccia la ragazza, molto apprezzata anche da sua madre Carole. Ora, da che parte sia la verità noi proprio non lo sappiamo, ma tutto sommato ci fa piacere credere che semmai dovessero esserci state antipatie fra le due signore, ora siano più che appianate.

E proprio a tal proposito, per chi spettegolava sul fatto che Kate si fosse impuntata per non avere Cressida al battesimo del principino George, pare che le cose siano in realtà andate diversamente. La Duchessa aveva infatti invitato la ragazza ad unirsi alle celebrazioni, ma lei aveva rifiutato per non incrociare domande e flash dei media presenti.

E allora Kate, se va tutto così bene, perché quello sguardo imbronciato?

Kate_middleton_photo

Via | Cosmopolitan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2014