Il 21, 22 e 23 marzo la Fiera di Bologna si terrà “Il mondo creativo“, una grande manifestazione del fai da te che ci proporrà anche interessanti iniziative legate al mondo del patchwork, ma non solo. Presso i padiglioni delle fiere di Bologna si rinnova l’appuntamento con un grande evento che potrà proporci spunti utili per tutte le nostre arti creative, lavoretti al patchwork compresi, che, come sempre accade in questo tipo di manifestazioni, sono sempre presenti in prima linea.

Tantissimi i corsi e gli eventi che si terranno in queste giornate, con focus sui bijoux e sulla bigiotteria, sul riciclo, ma anche eventi dedicati ai bambini, con laboratori creativi molto interessanti, al cucito creativo e, ovviamente, al patchwork. Tra i più interessanti di questo settore ricordiamo “Quatro patchwork in shabby style” e “Patchwork all’uncinetto“.

Il Mondo Creativo è la fiera che si terrà dal 21 al 23 marzo presso i padiglioni di Bologna Fiere, con ingresso sud-Moro. Gli orari di ingresso sono i seguenti: tutti i giorni con orario continuato dalle ore 10 alle ore 19. Il biglietto intero, valido per un giorno, ha un costo di 10 euro, mentre il ridotto per persone over 65, è di 8 euro. L’abbonamento intero per 2 giorni è di 16 euro, ridotto di 14, per 3 giorni intero di 22 euro, ridotto di 18. Per i bambini fino a 12 anni e per i portatori di handicap e i loro accompagnatori l’ingresso è gratuito. Per i gruppi sono previste tariffe agevolate.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito de Il mondo creativo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014