Flavia Pennetta è uno dei bei volti dello sport italiano. Una ragazza semplice, con la testa sulle spalle e una gran voglia di vincere. Voglia che questo weekend si è trasformata ancora una volta in realtà, vincendo la finale di Indian Wells. Un successo da un milione di dollari e mille punti. La nostra Flavia non è una ragazza da copertina e soprattutto è sempre stata molto riservata. Dopo settimane però di gossip insistente, ha finalmente svelato la sua storia d’amore con il collega Fabio Fognini.

Possiamo parlare di un annuncio ufficiale, volto ad allontanare i pettegolezzi. Su Twitter è apparsa la foto che potete vedere con il seguente commento:

Ecco il mio vice-coach della settimana! Sono davvero felice… Miami, stiamo arrivando!

Ha aspettato la fine del torneo, per evitare probabilmente che i giornalisti la distraessero troppo dal suo obiettivo principale, la vittoria. E poi via cavalcando la moda del momento, un selfie con Fabio, cui è legata da amicizia da tantissimo tempo. Non ci sono quindi dichiarazioni plateali, sembra però essere una chiara risposta al gossip delle ultime settimane.

Sono tante le storie nel mondo dello sport. In Italia, quella che ha tenuto banco maggiormente negli ultimi anni è la relazione tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Decisamente i nuotatori hanno dimostrato di avere uno stile diverso o forse, fuori dalla vasca, hanno un po’ meno stile rispetto ai tennisti. Per Fabio e Flavia è un nuovo inizio: lui ha infatti chiuso con la modella Svetlana Simeonova, e lei con il giovanissimo modello Andrea Preti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014