Le borse economiche per la primavera-estate 2014 di Zara, H&M e Bershka

Siete alla ricerca di un accessorio trendy che non vi faccia spendere una fortuna? La soluzione giusta potrebbe essere quella di rivolgersi ad un brand low cost in cui spesso è possibile trovare soluzioni alla moda a prezzi contenuti.

Zara, H&M e Bershka - tre fra i brand di moda low cost più amati dalle donne - ci dicono la loro sulle ultime tendenze e propongono una serie di borse economiche 2014 all'interno delle loro collezioni primavera-estate. Per sfoggiare un outfit alla moda, infatti, non occorre certo spendere una fortuna e, se le it-bag più glamour di stagione vi sembrano solo un sogno ad occhi aperti, ecco  cosa propongono i tre marchi per il 2014.

Borse economiche 2014

Per la primavera estate 2014 è sicuramente Zara il brand che ci propone il maggior numero di borse, ma non c'è da stupirsi: è sicuramente quello che pone più cura e attenzione agli accessori. Tra i modelli più interessanti ci sono sicuramente le tracolle in pelle con le frange, must have di stagione, e le sacche in pelle con manico e cerniera, un accessorio dallo stile molto sofisticato proposto in nero o bianco.

Deliziose e colorate le borse a tracolla in ecopelle di H&M, nello stile che tanto ricorda Chloé ma sono molto interessanti e versatili anche le borse rigide con doppio manico e tracolla removibile, tutte molto minimal e nella versione bicolor.

Più esigua la proposta di Bershka - tra gli ultimi brand low cost ad aver lanciato una linea di make-up - che punta soprattutto sul nero e sulle shopper in ecopelle, dalle linee molto essenziali.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store
    e su

Google Play
    ed è gratuita.
  • shares
  • Mail