Zara, H&M e Bershka – tre fra i brand di moda low cost più amati dalle donne – ci dicono la loro sulle ultime tendenze e propongono una serie di borse economiche 2014 all’interno delle loro collezioni primavera-estate. Per sfoggiare un outfit alla moda, infatti, non occorre certo spendere una fortuna e, se le it-bag più glamour di stagione vi sembrano solo un sogno ad occhi aperti, ecco  cosa propongono i tre marchi per il 2014.

Per la primavera estate 2014 è sicuramente Zara il brand che ci propone il maggior numero di borse, ma non c’è da stupirsi: è sicuramente quello che pone più cura e attenzione agli accessori. Tra i modelli più interessanti ci sono sicuramente le tracolle in pelle con le frange, must have di stagione, e le sacche in pelle con manico e cerniera, un accessorio dallo stile molto sofisticato proposto in nero o bianco.

Deliziose e colorate le borse a tracolla in ecopelle di H&M, nello stile che tanto ricorda Chloé ma sono molto interessanti e versatili anche le borse rigide con doppio manico e tracolla removibile, tutte molto minimal e nella versione bicolor.

Più esigua la proposta di Bershka – tra gli ultimi brand low cost ad aver lanciato una linea di make-up – che punta soprattutto sul nero e sulle shopper in ecopelle, dalle linee molto essenziali.

[blogo-gallery title=”Borse economiche 2014″ slug=”borse-economiche-2014″ id=”303933″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014