
La donna Mango per la primavera estate 2014 sa di spensieratezza. Stampe dai colori pastello, con fantasie cachemire e floreali si alternano a righe orizzontali, creando motivi divertenti e originali. In questa collezione non c’è un unico stile, proprio perché il brand si rivolge a un pubblico molto ampio: donne giovani ma dalla personalità diversa.
Ecco quindi che non mancano i capi romantici, quelli sportivi, le mise che ricordano un po’ lo stile gipsy e quelle che puntano sullo stile preppy. La ragazza Mango è versatile, ha voglia di cambiare, sentirsi bella vestendo sempre alla moda e soprattutto seguendo quelle che sono le tendenze della stagione.
La felpa è uno dei capi principi della collezione. È molto comoda, perché sostituire un giubbotino e anche il cardigan nelle serate estive, mentre è ideale per il tempo libero. Molto belle le camicie morbide, gli shorts in jeans e le gonne lunghe, impreziosite da trasparenze maliziose. L’accessorio dell’estate è la pashmina o il foulard. Come si porta? Ovviamente, in torno al collo, ma anche legato in vita come cintura o a cerchietto, per rendere il proprio look da vera figlia dei fiori.
Diversi gli abitini sempre con stampa cachemire o floreali, perfetti per la stagione più calda. La scarpa ideale? Potete scegliere tra la classica ballerina, comoda e femminile, un sandalo flat alla schiava, per un outfit pomeridiano o un bel tacco per la sera. Guardate ora la nostra galleria fotografica per avere qualche dettaglio in più.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.