George Clooney alle Seychelles con la nuova fidanzata Amal Alamuddin

Lei si chiama Amal Alamuddin e di professione fa l'avvocato. Nulla di speciale se non fosse che è la fortunata fidanzata di George Clooney! Lo scapolo d'oro del cinema internazionale ha persino portato la nuova fiamma in vacanza alle Seychelles.

Se c'è un uomo che davvero non resterà mai solo quello è George Clooney, l'attore dal fascino maturo che ancora non accenna a volersi accasare! L'ultima conquista del bel protagonista del cinema internazionale, dopo tante donne di spettacolo, è un'avvocatessa londinese di nome Amal Alamuddin, fascinosa 36enne con cui George è andato in vacanza alle Seychelles.

E così, fra romantiche passeggiate in riva al mare mano nella mano e cocktail tropicali, i paparazzi hanno fatto il loro lavoro, fotografando i piccioncini in teneri atteggiamenti. Questo dopo che la scintilla era scoccata già ad ottobre scorso a Londra, quando George stava frequentando la super modella croata Monica Jakisic.

George_Clooney_foto

In quel caso non fiorirono rose, ma l'ennesima rottura. Tanto che a distanza di soli pochi mesi il bel Clooney era stato già avvistato con Amal, felice e innamorato, alla proiezione del film "Monuments Men" alla Casa Bianca. Insomma, un'uscita pubblica che aveva reso decisamente ufficiale la love story fra i due.

Ora, dopo anche il viaggio esotico, la ragazza si dovrà abituare alla vita da vip, visto che già è rincorsa da telecamere e flash fotografici in ogni momento della giornata (come potete vedere nel video di apertura post). Reggerà a tutta questa celebrità tutta insieme? Almeno fino a che il sentimentalmente incostante George non si stufa, ovviamente.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | US Magazine
Foto | Facebook - George Clooney

  • shares
  • Mail