Se c’è un uomo che davvero non resterà mai solo quello è George Clooney, l’attore dal fascino maturo che ancora non accenna a volersi accasare! L’ultima conquista del bel protagonista del cinema internazionale, dopo tante donne di spettacolo, è un’avvocatessa londinese di nome Amal Alamuddin, fascinosa 36enne con cui George è andato in vacanza alle Seychelles.

E così, fra romantiche passeggiate in riva al mare mano nella mano e cocktail tropicali, i paparazzi hanno fatto il loro lavoro, fotografando i piccioncini in teneri atteggiamenti. Questo dopo che la scintilla era scoccata già ad ottobre scorso a Londra, quando George stava frequentando la super modella croata Monica Jakisic.

In quel caso non fiorirono rose, ma l’ennesima rottura. Tanto che a distanza di soli pochi mesi il bel Clooney era stato già avvistato con Amal, felice e innamorato, alla proiezione del film “Monuments Men” alla Casa Bianca. Insomma, un’uscita pubblica che aveva reso decisamente ufficiale la love story fra i due.

Ora, dopo anche il viaggio esotico, la ragazza si dovrà abituare alla vita da vip, visto che già è rincorsa da telecamere e flash fotografici in ogni momento della giornata (come potete vedere nel video di apertura post). Reggerà a tutta questa celebrità tutta insieme? Almeno fino a che il sentimentalmente incostante George non si stufa, ovviamente.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | US Magazine
Foto | Facebook – George Clooney

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014