La primavera anche quest’anno arriva con un po’ di anticipo rispetto al canonico 21 marzo: in Italia infatti potremmo salutare ufficialmente l’equinozio già quest’oggi alle 17:57. Tuttavia, un primo accenno di bella stagione ce lo ha dato Google già da inizio giornata: così romantiche note fiorite hanno animato un doodle apposito che non ha fatto passare inosservata questa data.

Così chi ha aperto oggi la home page del celebre motore di ricerca si è trovato una simpatica animazione stilizzata e coloratissima posta immediatamente sopra la search bar. Quello che si vede è un omino con un annaffiatoio che fa crescere fiori e piante in giro per la pagina, ornamenti floreali che ovviamente vanno a comporre il nome Google.

Ennesima prova superata per l’indicizzatore di contenuti web più usato in assoluto, che anche stavolta ci ha deliziato con un contenuto grafico davvero irresistibile. E ora, oltre che salutare con ogni onore questa primavera ormai arrivata, non ci è venuta voglia di fare qualche ricerca in rete? Buon 20 marzo Pinkolettrici! 🙂

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014