[blogo-gallery id=”322487″ layout=”photostory”]

L’anno è appena iniziato e in agenda abbiamo già segnato appuntamenti ed eventi per i prossimi mesi, se ci sono matrimoni o battesimi in programma, vi farà piacere scoprire insieme a noi il nuovo catalogo di bomboniere Thun 2016. Le bomboniere sono un pensierino che si dà agli invitati per ringraziarli di aver festeggiato insieme qualcosa di speciale, sono pensierini, più o meno utili, che vi ricorderanno sempre un amore speciale o l’arrivo di un dolce bambino.

Thun è uno dei marchi più quotati in fatto di bomboniere, il nuovo catalogo per il 2016 è davvero interessante, ricco di oggetti dolci e romantici perfetti per celebrare l’amore di due persone ma anche la nascita o il battesimo di un bambino. Thun pensa ad ogni ricorrenza e nel nuovo catalogo ci sono oggetti e bomboniere per ogni evento, dalle lauree ai compleanni.

Se state per sposarvi e cercate le bomboniere le nuove proposte di Thun sono davvero carine, abbiamo graziose statuette innamorate, valige pronte a partire per una nuova vita, quadretti e dolcissimi animaletti innamorati.

Per quanto riguarda i battesimi invece ci sono bimbi che gattonano o che dormono abbinati con i sacchetti in cui mettere confetti e poi bellissime ciotoline a forma di cupcake.

Foto | thun

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2016