Mila Kunis è incinta, lei e Ashton Kutcher diventeranno presto genitori! Che tra Ashton Kutcher e Mila Kunis fosse una storia seria lo avevamo capito già da parecchio tempo, negli ultimi anni li abbiamo visti sempre felici e affiatati e non c’è mai stato un momento di crisi tra di loro. Ashton Kutcher dopo il divorzio da Demi Moore ha ritrovato la felicità accanto alla bellissima attrice ucraina e, a quanto sembra, si sta anche comportando molto bene… sono lontani i tempi in cui veniva beccato a tradire l’ex moglie con ragazze giovanissime conosciute nei locali.

Dopo mesi di gossip e appostamenti finalmente lo scorso febbraio è arrivata la notizia del fidanzamento ufficiale, siglata da un meraviglioso anello con diamanti che Mila non toglie mai dal suo ditino. Qualche giorno fa si sono fatte insistenti le voci su una possibile gravidanza di Mila, avvalorate da una passeggiata fatta a Los Angeles insieme ad Ashton Kutcher, in cui indossava un maglioncino largo… per nascondere le forme della pancia.



[blogo-gallery title=”Mila Kunis e Ashton Kutcher” slug=”mila-kunis-e-ashton-kutcher” id=”304496″ total_images=”0″ photo=”1,3,4,5,6,7″]

I giornali di Gossip ci hanno visto bene perché Ashton Kutcher e Mila Kunis aspettano un bambino, il primo a dare la notizia è stato E!Online, seguito a ruota da People. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato:

“Sono molto, molto felici. La gravidanza è ancora all’inizio. E non sono gemelli”.

Ashton Kutcher e Mila Kunis si frequentano dall’aprile del 2012 ma per il fidanzamento ufficiale l’attore della sit-com “3 uomini e mezzo” ha aspettato di ottenere il divorzio da Demi Moore, una forma di rispetto sia per l’ex moglie che per la nuova compagna, un modo per chiudere bene la sua vita precedente e iniziare nel migliore dei modi quella nuova.

Ashton Kutcher ha 36 anni, un’età in cui gli uomini generalmente mettono la testa a posto, speriamo che l’amore per la sua Mila e la nascita del loro primo figlio lo tengano lontano dagli errori commessi in passato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2014