Ogni anno, con il cambio di stagione, si pensa alle varie modifiche da apportare nei confronti di guardaroba e tagli di capelli, per questo motivo ho pensato di suggerirvi alcune idee riguardo i tagli di capelli corti per l’estate 2014, basandovi su quanto sfoggiato da numerose donne dello spettacolo.

Fortunatamente, ogni donna è libera di esprimere se stessa come meglio crede, attraverso qualsiasi tipologia di acconciatura che la faccia apparire originale e unica di fronte ad altre persone, quindi perché non osare con tagli pixie cut sbarazzini e ultra femminili?

Sto parlando di un taglio molto corto e proposto da due personaggi celebri del cinema, ovvero Anne Hathaway e Jennifer Lawrence: due donne che grazie a questa nuova pettinatura appaiono belle, eleganti e femminili, senza doversi preoccupare della messa in piega.

Un altro dei tagli must della prossima stagione vede al centro dell’attenzione il caschetto, che può essere portato all’altezza delle orecchie oppure più lungo, a patto che sia sfilato e non segua regole troppo precise. Per renderlo ancora più completo, perché non provare una nuova tinta? Magari biondo platino?

Per un look sbarazzino, glamour e tremendamente fashion, optate per i carré, magari abbinati a delle frangette o a dei ciuffi lunghi e sfilati. Anche in questa circostanza, non possiamo non nominare un’altra star internazionale, ovvero Michelle Williams: ha sfruttato la ricrescita del pixie cut realizzato in precedenza trasformandolo in un morbido carré molto chic.

Riassumendo, per la prossima stagione estiva via libera a caschetti, basati su tagli asimmetrici; pixie cut, per uno stile brioso, femminile e dinamico; carré per un risultato chic e glamour. Di seguito, una piccola gallery con le foto dei tagli corti più interessanti.

Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l’estate 2014

Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014

Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014 Idee e consigli sui tagli per capelli corti da realizzare per l'estate 2014

 

Foto | Stephanie Hanson su Pinterest, JOLIE.de su Pinterest, Jessica Corrado su Pinterest, Daily Makeover su Pinterest, Shelley Osiecki su Pinterest, Bonami Caroline su Pinterest, share the world su PinterestLes Garçons Coiffeurs su Pinterest, Jaid Callies su Pinterest, April Seabrooks su Pinterest, Kata Nichols su Pinterest, Kathy Adkins Avon Beauty At Any Age! su Pinterest, Cocotte in Rome su Pinterest, Rachel Williams su Pinterest, Jessina Collins su Pinterest, Melanie Gaytan su Pinterest, Face2Face Beauty Salon Zhanna Kotlyar su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014