La maggior parte delle donne con capelli lisci sogna una chioma riccia e voluminosa, spesso realizzabile grazie ad arricciacapelli e bigodini. Tuttavia, è possibile ottenere capelli mossi anche con la piastra, realizzando delle fantastiche e facili acconciature perfette per tutti i giorni.

Grazie a questo sistema decisamente rapido, potrete acconciare i vostri capelli senza alcuna fatica, scegliendo tra le diverse tipologie da me consigliate appositamente per voi, sperando di esservi d’aiuto qualora siate indecise su cosa realizzare.

Partiamo dai capelli lunghi, che potrete rendere mossi sia sulle punte che partendo dalla radice. Nel primo caso, manterrete la vostra chioma liscia, creando delle morbide onde solamente sulle punte: opzione vincente per uscite con le amiche o per risultare in ordine durante le giornate lavorative. Per un effetto più glam e chic, utilizzate la piastra partendo dalla radice.

L’effetto mosso viene scelto per regalare più volume alla vostra chioma, ma anche per trasformare il vostro look quotidiano, rendendolo originale e femminile senza osare con tagli o acconciature stravaganti. Siete amanti della frangia? Aggiungente dei cerchietti e lasciatela liscia, creando onde precise sul resto della vostra chioma, perfette anche su capelli medi o caschetti lunghi.

Solitamente, le piastre per capelli dispongono di un timer con temperatura, pertanto sarete voi a decidere l’intensità delle onde: più marcate e definite a circa 220 gradi, più superficiali e naturali intorno ai 160/170 gradi. Per acconciature con semi raccolti, consiglio onde meno definite.

Infine, via libera a code basse o alte con qualche ciuffo che ricade sul viso, utilizzando nastrini particolari e femminili. Per fissare il vostro piccolo capolavoro, utilizzate dei prodotti modellanti che non appesantiscano il capello, poiché ogni acconciatura dovrà risultare morbida e leggera.

Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra

Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra Le acconciature più facili e veloci da realizzare grazie ai capelli mossi con piastra

 

Foto | Stacey Brown su Pinterest, Grace Manka su Pinterest, Della Goensch su Pinterest, Lydia Richardson su Pinterest, wenxin . su Pinterest, Quen judy su Pinterest, ljiljana lji su Pinterest, Josselyn Cano su Pinterest, The Official TOSS su Pinterest, Angélica Rangel su Pinterest, Mai Spy su Pinterest, Rachael Hill su Pinterest?Joy? su Pinterest, Marisa Linsley su Pinterest, s w su Pinterest, BRiANNA COLLiER su Pinterest

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014