Le borse Roccobarocco 2014 sono una vera esplosione di colore, una serie di accessori dal mood glamour e chic da sfoggiare in tutte le occasioni. La collezione di abbigliamento dello stilista italiano, presentata come di consueto sulle passerelle del Milano Moda Donna, ha uno stile colorato e giovanile, all’insegna degli abiti dal gusto anni Cinquanta e dalle stampe multicolor. Le borse non fanno eccezione e, sia a tracolla che in versione habdbag, contribuiranno a portare tante tonalità vivaci nel vostro look.

Quali sono i modelli più interessanti? Le shopper, rigorosamente in pelle, pur avendo uno stile abbastanza semplice spiccano per le tonalità davvero effervescenti come il giallo acceso del modello che apre la gallery; in questa shopping bag ritroviamo la lavorazione a laser vista in molte collezioni di griffe e brand di moda più economica.

Le bowling bag hanno caratterizzato la passerella, in tonalità moda come il rosa, il giallo e il lilla; non mancano modelli più classici in pelle verniciata come il modello in black&white.

Tantissime anche le tracolline, caratterizzate dal motivo traforato al laser già visto sulle shopping bag, da portare a spalla per uno stile chic e casual allo stesso tempo.

E voi cosa ne dite delle borse Roccobarocco per l’estate 2014?

Borse Roccobarocco ss2014


Borse Roccobarocco ss2014
Borse Roccobarocco ss2014
Borse Roccobarocco ss2014

Foto | Roccobarocco

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2014