
Il brand di pelletteria nato da un’idea della famiglia Tamburini ci svela la sua nuova collezione di borse Caleidos 2014, una proposta per la primavera-estate che trae ispirazione dalle principali località marittime della penisola alle quali una o più modelli di queste borse sono state dedicate. Se siete appassionate di accessori colorati e vivaci – e le linee di borse per questa stagione calda ne sono davvero gremite! – nella proposta Caleidos probabilmente avrete l’imbarazzo della scelta.
Innanzi tutto, è bene dire che nella collezione ci sono davvero modelli per tutti i gusti; le borse sono esclusivamente da giorno anche se alcune possono essere sfoggiate anche di sera in occasioni meno formali.
Le borse a spalla sono la maggioranza e tra i modelli più interessanti spicca la Taormina, una shopping bag morbida dal doppio manico a intreccio che esprime tutto il suo potenziale in rosso corallo; molto chic anche la borsa Cefalù, una hobo dal mood casual-chic e la Riccione, versatile e capiente da portare in spalla o a tracolla.
Tantissime anche le handbag tra cui spicca la sofisticata Cattolica in rosso e la Jesolo, un bauletto bicolor in bianco e verde menta dallo stile sportivo e disimpegnato.
Per le occasioni più particolari c’è la shoulder bag Portocervo, una borsetta con catenella dorata essenziale e sofisticata, e diverse clutch da portare a mano, modelli da giorno ma adatti anche alla sera in occasioni non troppo formali, appuntamenti davvero all’ordine del giorno in estate.