Quali sono i pensieri per il compleanno più originali che possiamo realizzare per le persone che amiamo nel giorno in cui compiono gli anni? Ovviamente possiamo letteralmente sbizzarrirci, prevedendo di trascorrere una bella serata con il nostro amore, per celebrare il suo compleanno da soli o in compagnia di tutti gli amici più cari.

Possiamo pensare a piccoli pensieri per il compleanno, come bigliettini di auguri che riportano frasi bellissime da dedicare al partner, come possono essere le poesie di Gibran, sempre perfette anche per la persona che ci ha stregato il cuore, oppure possiamo usarle per realizzare a mano, con l’uso della pittura, un splendido quadretto da donargli, così in ufficio si ricorderà sempre di noi.

Se sappiamo cantare bene, possiamo anche incidere un mp3 che gli invieremo sullo smartphone nel giorno del suo compleanno e che lui potrà ascoltare come colonna sonora di una giornata tanto importante. Oppure possiamo realizzare un bel cuore fatto a mano da lasciare nella sua auto la sera prima, così al mattino riceverà proprio una bella e inaspettata sorpresa che parla di tutto il nostro amore.

Tra i pensieri per il compleanno più originali anche una cena cucinata dalle nostre mani, soprattutto se non siamo proprio cuoche provette e preferiamo servire sempre in tavola cibi già pronti. Scommettete che di fronte alla tavola imbandita rimarrà letteralmente senza parole?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014