Le scarpe donna Blu Byblosa 2014 hanno uno stile ricercato ed originale e non potevano, ovviamente, non trarre ispirazione dalla nuova collezione primavera estate 2014 di Byblos, presentata a settembre sulle passerelle del Milano Moda Donna.  Se ricordate la proposta del brand principale includeva numerosi capi e accessori impreziositi da stampe geometriche, filo conduttore che troviamo anche nei sandali della linea Blu Byblos.

Quali modelli di sandali renderanno il vostro look particolare se deciderete di puntare su un paio di scarpe Blu Byblos? Secondo il marchio italiano le altezze saranno davvero vertiginose ma, a rendere la vita più facile a chi proprio sui tacchi non sa camminare, contribuiranno i cinturini – ormai più un dettaglio di stile che una componente del sandalo – e le strutture dei tacchi, larghi e molto comodi.

Tacco alto e largo e platform, decorati da un motivo geometrico in bianco e nero leggermente a zig-zag, caratterizzano uno dei sandali della collezione; questo modello è dotato di un cinturino alla caviglia che da stabilità e due fascette incrociate sulle dita in bluette.

Come l’anno precedente anche l’estate 2014 sarà ricca di sandali con la zeppa; Blu Byblos non è sente da questo trend e propone un modello con zeppa e plateau con stampa geometrica in bianco e nero; cinturino e fascette in tessuto che bloccano il piede sono in blu.

Che cosa ne dite delle proposte del marchio italiano?

[blogo-gallery title=”Blu Byblos scarpe donna 2014, i sandali” slug=”blu-byblos-scarpe-donna-2014-i-sandali” id=”304980″ total_images=”0″ photo=”2,3,1″]

Foto | Byblos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014