Le nuove Gucci Bamboo Bag 2014 hanno lo stile senza tempo della borsa icona della griffe e uno stile tutto nuovo e contemporaneo in linea con gli ultimi trend. La Bamboo Bag è davvero una borsa storica: amata in tutto il mondo la it-bag di casa Gucci fu anche protagonista sul grande schermo nel 1958, anno in cui Ingrid Bergman, diretta da Rossellini, la sfoggiò in un film. Da allora, dive e non, sognano di indossare questa celebre creazione che il brand continua a riproporre con successo a distanza di tanti anni.

Anche in questa nuova collezione primavera estate 2014 la Bamboo Bag non poteva mancare, in nuove forme e materiali del tutto nuovi. La più classica della collezione è la shopper con doppi manici in bamboo e tracolla removibile e regolabile; realizzata rigorosamente in pelle, è declinata in tonalità basic come il blu e il rosa cipria e in toni più estivi come il fucsia.

Nel catalogo 2014 spiccano anche i modelli in pelle laminata, caratterizzate da fodere in cotone e linio e proposta in nero e viola scuro; questa variante è stata realizzata sia come shopper che come handbag dalla forma leggermente quadrata. Oltre alla pelle liscia, Gucci ce la propone in pitone color oro antico in uno stile che ricorda molto una creazione vintage.

Il fascino senza tempo è ben rappresentato dalla New Bamboo, il modello di maggior raffinatezza che combinana la tradizione di ieri con la vitalità di oggi. E’ in pelle nera con finiture oro chiaro, manico unico in bamboo, tracolla removibile e finiture curate nei minimi dettagli, come nel caso del lucchetto in bambù.

E voi cosa ne dite delle nuove proposte di Gucci?

Gucci Bamboo Bag 2014


Gucci Bamboo Bag 2014
Gucci Bamboo Bag 2014
Gucci Bamboo Bag 2014
Gucci Bamboo Bag 2014
Gucci Bamboo Bag 2014
Gucci Bamboo Bag 2014
Gucci Bamboo Bag 2014

Foto | Gucci

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014