La primavera è la stagione dei matrimoni, c’è chi è immerso nei preparativi perché nel giro di poche settimane percorrerà la navata e chi ha appena ricevuto la proposta e sta iniziando a scegliere l’abito, i fiori e la chiesa. Per tutte le sposine che ancora sono in fase di scelta, ecco i bellissimi vestiti da sposa Valentino per la primavera estate 2014, abiti da sogno romantici e molto raffinati.

Valentino è un marchio italiano famoso per la sua delicatezza e la sua eleganza, negli anni la griffe è stata guidata dal suo storico fondatore, poi nel 2008 i suoi fedeli assistenti Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno raccolto il testimone e continuano a rendere onore al loro maestro consegnandoci collezioni contemporanee ma sempre fedeli ai codici del brand.


Valentino abito rosso


Valentino abito sposa
Valentino abito rosso corto
Valentino abito rosso tulle
Valentino abito rosso ricami
I romantici vestiti da sposa di Valentino per il 2014
Valentino abito glam
Valentino abito minimal
Valentino abito beige
Valentino abito rosa
Valentino abiti sposa
Valentino abito ricamato
Valentino abito zuccherino
Valentino abito elegante
Valentino abito ampio
Valentino dettagli abito
Valentino abito dettagli

Valentino non produce delle collezioni sposa ma nelle linee haute couture e prêt-à-porter è possibile trovare degli abiti che possono facilmente diventare delle mise da sposa, ci sono abiti ricamati e in chiffon, mise molto minimal ed essenziale ed altre con costruzioni di ricami molto importanti ed elaborate. Se per il vostro matrimonio volete un abito da sposa davvero speciale, quelli Valentino fanno al caso vostro, sono delicati, romantici e molto femminili, profumano di dolcezza e amore, di eleganza e di sartorialità.

Valentino ci propone molti abiti dai toni chiari che spaziano dal bianco al crema, passando per il cipria, il biscotto e il beige, molto belli anche i vestiti dai toni pastello come il giallo, il rosa confetto e il verde prato. Se invece volete seguire le tendenze wedding potete che osare con gli abiti rossi che sono sempre una valida alternativa, soprattutto per chi si sposa al Comune o è di seconde nozze.

Foto | Facebook Valentino

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2014