Gli smalti di Kiko make up dell’estate 2014, come quelli adesivi proposti nel video qui sopra che si spiega come vanno applicati correttamente sulle nostre unghie, sono un must have per le nostre mani, grazie ai tantissimi colori proposti per la stagione calda. Dopo aver dato un’occhiata agli smalti Kiko per l’autunno 2013, con i colori più trendy della stagione fredda, è ora il turno di quella calda.

Gli smalti Kiko per l’estate 2014 ci propongono sia colori vitaminici e glamour per la stagione calda, sia colori must have dalle nuance metallizzate che non passeranno inosservate sulle nostre mani: ovviamente non mancheranno nuove proposte di smalti adesivi, da applicare con semplicità e velocità, per una nail art particolare e originale.

Scopri i colori must have dell’estate 2014 nel primo speciale di Blogo.

Kiko make up smalti estate 2014


Kiko make up smalti adesivi
Kiko make up smalti blu
Kiko make up smalti glitter
Kiko make up smalti magnetico
Kiko make up smalti mirror
Kiko make up smalti sun
Kiko make up smalti rosso

Oltre alla speciale collezione Sun, dai colori intensi e tipicamente estivi e alla speciale capsule collection Life in Rio, che celebra il Brasile, terra protagonista dell’estate 2014, dal momento che si terranno i Mondiali di Calcio 2014, ecco che la linea propone anche nuance che saranno un cult nei mesi caldi.

Toni metallizzati, effetto mirror, colori intensi come il rosso fuoco o il blu notte, per una manicure che non passa inosservata, soprattutto se userete la speciale linea con glitter, per illuminare le vostre mani con stile.

Gli smalti di Kiko Make Up possiamo acquistarli anche sullo store online.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014