Le collezioni Twin Set Simona Barbieri sono sempre tra le più attese della stagione, sono femminili e molto delicate, mise romantiche che ben si adattano sia alla nostra vita di tutti i giorni che alle occasioni più speciali. Twin Set Simona Barbieri ci presenta varie linee , da quella basic a quella Jeans fino alle proposte per le bambine, le sue collezioni comprendono capi di abbigliamento, intimo, accessori, scarpe e borse.

Vediamo insieme gli accessori Twin Set Simona Barbieri per l’estate 2014, le borse più chic e le calzature glamour che potete già trovare nei migliori negozi monomarca ma anche online sul sito ufficiale dove la griffe ha inserito un comodo e-shop che, soprattutto per gli accessori, è molto utile dato che il problema delle taglie è abbastanza relativo.



[blogo-gallery title=”Accessori Twin Set Simona Barbieri 2014″ slug=”accessori-twin-set-simona-barbieri-2014″ id=”305638″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

Twin Set Simona Barbieri ci propone borse molto carine e femminili che spaziano dai modelli crochet (che in primavera e in estate tornano sempre in auge), a quelle in pelle traforata,che ricreano un effetto ricamato molto romantico e bon ton. Non mancano i modelli più basic in pelle di vitello semplice e quelli più audaci con stampa pitone, come le clutch e pochette in total black adatte ai look da sera. Tra le novità della stagione c’è anche una speciale linea in pelle con il motivo intreccio declinata sia sulle borse che negli zainetti che, pare proprio, siano di nuovo un accessorio di tendenza!

Le scarpe Twin Set Simona Barbieri seguono un po’ lo stile “zuccherino” e glamour della griffe, abbiamo varie zeppe in suedè disponibili in vari colori e impreziosite da una fibbietta con un cuoricino, ma anche delle elegantissime decolletes con il cinturino alla caviglia decorato con dei romantici cuori.

La collezione Twin Set Simona Barbieri è ampia e ricca di proposte, forse è un po’ troppo romantica per accontentare i gusti di tutte le donne, ma io la trovo molto interessante, i codici del brand sono proprio questi ed ogni stagione vengono proposti in modi sempre nuovi e originali.

Foto | Facebook Twin Set Simona Barbieri

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014