Gli occhiali da sole Ray Ban sono un’istituzione, sono accessori che hanno fatto la storia della moda e che mettono tutti d’accordo: donne, uomini, ragazze e anche le nonne! Ray Ban utilizza materiali d’avanguardia come la fibra di carbonio e il titanio e li combina per creare occhiali glamour e alla moda, sempre in linea con le tendenze.

Ray Ban ci presenta la nuova collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2014, modelli fashion e alla moda che si possono sfoggiare in ogni situazione. Ray Ban ogni anno ci propone nuove versioni delle montature cult e senza tempo, ma anche qualche nuovo modello per chi possiede già tutta la linea basic.


Aviator


Aviator
Wayfarer
Wayfarer
Clubmaster
Clubmaster
Justin
Erika
Erika
Justin BLU
Erika NERI
Gli occhiali da sole Ray Ban per l'estate 2014
Gli occhiali da sole Ray Ban per la primavera estate 2014

Gli occhiali da sole Ray Ban li potete trovare nei migliori negozi di ottica dove potete anche personalizzare le lenti in base alle vostre esigenze, ad esempio se avete problemi di vista ed avete bisogno di occhiali graduati. Tra i modelli cult della primavera estate 2014 ci sono gli storici Aviator disponibili in vari colori moda, da quelli più casual e basic, a quelli dai colori più particolari.

Cool e trendy anche gli occhiali Wayfarer, una montatura storica che negli anni è stata proposta in moltissime versioni, persino quelle da customizzare con pennarelli e colori a spirito. I clubmaster sono occhiali molto classici che sono ritornati in auge e sono apprezzati soprattutto dagli adulti, sono belli soprattutto se prendete delle versioni colorate e un po’ bizzarre e non le nuance classiche.

Per finire ci sono le montature Erika e Justin che sono sempre abbastanza casual e senza tempo, perfette per chi vuole acquistare degli occhiali che possano durare per parecchi anni.

Foto | Ray Ban e Facebook Ray Ban

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2014