I 4 origami per Pasqua fai da te per auguri divertenti

Volete qualche idea per origami fai da te originali per fare gli auguri a Pasqua? Ecco 4 spunti.

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:21:"Portauovo coniglietto";i:3;s:25:"Scatolina porta caramelle";i:4;s:22:"Scatolina con sorpresa";i:5;s:21:"Bustina per messaggio";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:299:"
La Pasqua è arrivata e avete ancora poco tempo per fare pensierini e organizzare auguri originali e divertenti. Non avete idee? Provate a risolvere con la tecnica origami. Ecco 4 soluzioni per origami fai da te con cui uscire dall'empasse.

";i:2;s:621:"

Portauovo coniglietto


origami-pasqua-portauovo

Volete preparare un pensiero simpatico da usare anche come segnaposto da mettere a tavola a pranzo? Ecco un portauovo in cui mettere un uovo ed un eventuale messaggio di auguri. Seguite le istruzioni e scegliete carta origami della fantasia più cute. Il tutorial lo trovate al top del post.

Via | Origamispirit

";i:3;s:636:"

Scatolina porta caramelle


origami-pasqua-scatolina

Se volete fare degli auguri simpatici e realizzare una scatolina dove mettere caramelline o smarties, vi segnalo il procedimento. Dopo averla realizzata potete decorarla come preferite. Con cotone, filato di lana, carta, bottoni, pallettes. Basta usare un po' di colla per far aderire le decorazioni.

Via | Emotedesign

";i:4;s:545:"

Scatolina con sorpresa


origami-pasqua-scatolina-sorpresa

Vi piace il simbolo del coniglietto pasquale? Vi segnalo il template da scaricare e la lista del materiale. Scegliete carta pastello o le tinte più tenui che fanno tanto Pasqua e primavera.

Via | Minieco

";i:5;s:694:"

Bustina per messaggio

Volete fare degli auguri kawaii? Ecco una busta-coniglietto nei colori pastello. E' facile da realizzare, e il video spiega passaggio dopo passaggio come realizzarlo. L'idea è perfetta per amiche appassionate del genere.

Via | Paperkawaii

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail