Accessori
I bracciali Pandora 2014 della collezione primavera estate
La collezione di bracciali Pandora per la primavera estate 2014, accessori must have da non perdere!

I bracciali Pandora della collezione primavera estate 2014 sono molto affascinanti e chic, la griffe ha creato tre diverse linee in modo che ogni donna possa trovare gli accessori più adatti a proprio stile. Pandora è un marchio molto amato dalle donne, l’idea di creare i bracciali componibili è stata decisamente vincente ma, soprattutto, è stata portata avanti con intelligenza. Se volete un bracciale che vi accompagni per tanti anni, che possa evolversi e cambiare insieme a voi, le proposte Pandora sono tra le migliori presenti sul mercato.
Ogni anno Pandora ci propone una collezione ricca di accessori irresistibili, ci sono i mitici bracciali che sono i veri must have del brand, a cui abbinare i numerosi charm, e poi le collane, gli anelli e gli orecchini che invece sono più tradizionali. I bracciali sono componibili quindi si possono letteralmente “costruire” con il tempo. Come dicevamo, per la primavera estate 2014 Pandora ci propone tre diverse linee che sono: la Pandora Essence collection, la Collezione Primavera e poi la collezione per la Festa della mamma.
Le proposte per la Festa della mamma le abbiamo viste qualche settimana fa, accessori e charm davvero dolcissimi declinati in vari modelli, colori e materiali, bellissimi quelli con i cuoricini smaltati e con i cristalli rosa e fucsia, perfetti da regalare ma anche da acquistare per se. La linea Essence è quella più basic in cui troviamo i charm classici che si possono anche regalare insieme al bracciale. La linea primavera è davvero bellissima, oltre ai vari modelli di bracciali ci sono charm assolutamente meravigliosi, come quelli a forma di farfallina, quelli smaltati, con le pietre e i cristalli colorati e quelli tridimensionali a forma di margherite.
Io vi consiglio di acquistare un bel bracciale, un modello classico e leggero, resistente e versatile, che potete utilizzare per sempre e che, man mano, potete arricchire con charm e ciondolini nuovi… senza avere la smania di riempirlo subito, è bello “lavorarci” e scegliere con cura ogni singolo componente.
Foto | pandora
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
