Stile Seventies per le nuove borse M Missoni 2014 che si ispirano ad atmosfere da safari perfette per un mood casual e dal fascino gipsy. Modelli in rafia, cotone e pelle che spiccano per uno stile optical con motivi a fantasia o leggermente psichedelici senza trascurare proposte a tinta unita più minimal. Tantissime le borse a spalla, molte delle quali possono essere portate tranquillamente a tracolla, le shopper e le borse a mano, un must dell’estate 2014 che, nella versione di M Missoni, si prestano a coloratissimi look da giorno.

Tra le borse a spalla più interessanti c’è la borsa effetto rafia, realizzata interamente a mano a crochet con un punto a nocciola. E’ declinata in nove tonalità moda – giallo, arancione, rosso, verde, azzurro, blu, viola – ma anche in colori più classici come il nero e il beige; la catenella è in plexiglass, colorata, in sfumature che si accordano al colore della borsa.

Deliziosa anche la tracolla tribale in pelle stampata cocco caratterizzata da inserti in rafia sintetica che colorano la patta disegnando motivi dallo stile tribale. Un modello perfetto per donare un tocco etnico al proprio outfit.

Tra le clutch pochette spiccano i modelli dall’effetto rafia arancione lavorata e cerniera ricoperta in cordone cerato; questo modello è proposto in rosso, giallo, verde e viola ed è caratterizzato da una chiusura a scatto con palline in plexiglass in colore a contrasto.

Tra le shopper si fa notare la shopping bag in cotone stampato a motivo farfalle verdi e salmone con sopra l’iconico motivo a zig zag, marchio di fabbrica della maison principale Missoni, proposto nelle stesse tonalità. Per chi predilige gli accessori in pelle c’è la shopper in rosa con doppio manico e tracolla in tessuto intrecciato multicolor. Entrambi i modelli sono capienti e casual, adatti per i look di tutti i giorni.

[blogo-gallery title=”Borse M Missoni 2014″ slug=”borse-m-missoni-2014″ id=”306282″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Foto | M Missoni

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2014